Pages Navigation Menu

Corso di potatura della vite, gratis

potatura
Il Consorzio Tutela Vini Montefalco, in collaborazione con il Comune di Montefalco – Assessorato politiche giovanili, organizza un corso di formazione in “Potatura della vite” – “Progetto politiche giovanili “Arti e Mestieri”.

Il corso è destinato ai giovani dai 20 ai 30 anni con particolare attenzione a quelli residenti o domiciliati nel Comune di Montefalco ed in quelli limitrofi.

La partecipazione al corso è riservata a massimo 25 giovani
ed è completamente gratuita.

Le richieste di partecipazione dovranno essere redatte attraverso la compilazione della “domanda di iscrizione”. La domanda di iscrizione, debitamente sottoscritta, dovrà essere inviata al Consorzio Tutela Vini Montefalco tramite pec consorziomontefalco@pec.it o fax 0742-379590 al Consorzio Tutela Vini Montefalco con sede a Montefalco (PG), Piazza del Comune, 16 telefono 0742-379590.

Il corso, tenuto da un esperto, prevede un totale di 8 ore articolate in due lezioni: mercoledì 8 gennaio 2014, lezione teorica (4 ore) e giovedì 9 gennaio 2014, lezione pratica (4 ore). La frequenza al corso è obbligatoria e prevede copertura assicurativa. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Scadenza per la presentazione della domanda: 31 Dicembre 2013.

Le graduatorie verranno pubblicate entro il 4 Gennaio 2014 su: www.consorziomontefalco.it

L’ammissione ai corsi avverrà sulla base di un punteggio.

Scarica l’avviso: Avviso corso di potatura

Scarica la domanda di iscrizione al corso: Domanda di iscrizione al corso di potatura