Pages Navigation Menu

2° Corso di potatura della vite, gratis

potatura
Il Consorzio Tutela Vini Montefalco, in collaborazione con il Comune di Montefalco – Assessorato politiche giovanili, organizza un corso di formazione in “Potatura della vite” – “Progetto politiche giovanili “Arti e Mestieri”.

Il Consorzio Tutela Vini Montefalco, sulla scia dell’elevato numero di partecipanti e del grande interesse della prima edizione, organizza il 2° corso di formazione in “Potatura della vite”.

Il corso è destinato a coloro che vogliono ricevere una formazione teorica e pratica in potatura della vite, con particolare attenzione ai residenti o domiciliati nei Comuni di Montefalco e limitrofi, ma comunque esteso a tutta la Regione Umbria.

La partecipazione al corso è riservata a massimo 16 persone ed è completamente gratuita.

Le richieste di partecipazione dovranno essere redatte attraverso la compilazione della “domanda di iscrizione”. La domanda di iscrizione, debitamente sottoscritta, dovrà essere inviata al Consorzio Tutela Vini Montefalco tramite e-mail all’indirizzo info@consorziomontefalco.it o fax al numero 0742-379590 (destinatio: Consorzio Tutela Vini Montefalco con sede a Montefalco (PG), Piazza del Comune, 16 telefono 0742-379590).

Il corso, tenuto da un esperto, prevede un totale di 6 ore articolate in due lezioni che si svolgeranno giovedì 23 gennaio 2014: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 lezione teorica (3 ore) e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 lezione pratica (3 ore). È obbligatoria la frequenza al corso per tutte le ore di realizzazione. Al termine verrà consegnato un attestato di partecipazione.

L’ammissione al corso avverrà secondo graduatoria. Il modulo di iscrizione e il bando completo sono disponibili online sul sito del Consorzio: www.consorziomontefalco.it.

La scadenza per la presentazione della domanda: Martedì 21 Gennaio 2014.