Pages Navigation Menu

Otello si conferma Lambrusco top

ceci2In uscita l’edizione 2014 dell’atteso volume a cura dell’Associazione Italiana Sommelier “Bibenda – Vini e Ristoranti d’Italia”, il vademecum indispensabile per gli amanti del buon bere
Otello si conferma Lambrusco top
Il vino fiore all’occhiello delle Cantine Ceci si aggiudica i “5 grappoli” AIS per il sesto anno consecutivo

Nuova conferma per Otello NerodiLambrusco che per il sesto anno consecutivo si aggiudica i “5 grappoli” AIS e resta il Lambrusco top a livello internazionale con decine di riconoscimenti sui podi di tutto il mondo.
Ceci Otello NerodiLambruscoL’Associazione Italiana Sommelier anche quest’anno ha infatti confermato l’ambito riconoscimento per il vino fiore all’occhiello delle Cantine Ceci, pluripremiato rosso frizzante, primo ad essersi aggiudicato il massimo punteggio in una guida di settore.
La nuova edizione 2014 di “Bibenda –Vini e Ristoranti d’Italia 2014” è molto attesa, il volume infatti è uno dei vademecum indispensabili per gli amanti del buon bere ed è considerato ormai un’istituzione nel mondo vinicolo, punto di riferimento per produttori e ristoratori, nonchè per semplici appassionati.
Un altro ambito riconoscimento per Otello NerodiLambrusco, prodotto dai migliori grappoli di Lambrusco Maestri, denominazione Emilia Igt, che rappresenta perfettamente l’eccellenza dell’Emilia-Romagna. Si arricchisce quindi il prestigioso carnet dell’azienda di Torrile, sempre più amata dai consumatori per l’attenzione alla qualità dei vini e all’originalità del packaging.
Per ulteriori informazioni sul prodotto Otello NerodiLambrusco