Pages Navigation Menu

Otello NerodiLambrusco ed il Tastevin AIS

Cantine Ceci Parma Lambrusco Otello

Otello NerodiLambrusco conquista il Tastevin AIS

Dopo le “4 viti” il NerodiLambrusco di Cantine Ceci ha ottenuto anche il riconoscimento realizzato dal Maestro Davide Pagnotta per Associazione Italiana Sommelier.

Il premio speciale è stato assegnato soltanto a 25 aziende tra le 400 che hanno raggiunto il massimo punteggio sulla nuova guida

Otello NerodiLambrusco ha ottenuto l’ambìto Tastevin AIS. Al vino, fiore all’occhiello delle Cantine Ceci, è stato assegnato il premio speciale in occasione della presentazione della nuova guida vini di Associazione Italiana Sommelier, con consegna dei diplomi alle aziende premiate, lo scorso lunedì 3 novembre a Milano.
Il particolare riconoscimento è andato a soltanto 25 aziende in tutta Italia, delle 400 che hanno ottenuto il massimo punteggio delle “4 viti”. Il graditissimo trofeo, che rappresenta la penisola italiana, è stato realizzato per AIS dal Maestro Davide Pagnotta ed è stato consegnato all’enologo Alessandro Ceci dal presidente nazionale Antonello Maietta, il coordinatore nazionale della guida Renato Paglia e dal direttore editoriale del progetto “Vitae” Roberto Bellini (nelle foto in allegato).
Un ulteriore vanto per Otello, unico Tastevin in Emilia, che continua ad ottenere riconoscimenti in tutto il mondo.
tastevin vitae lambrusco otello cantine ceci nerodilambrusco