Pages Navigation Menu

Otello NerodiLambrusco di Cantine Ceci, sette volte “5 grappoli”

Cantine Ceci Parma Lambrusco Otello

Otello NerodiLambrusco di Cantine Ceci, sette volte “5 grappoli”

 

Il NerodiLambrusco dell’azienda di Torrile si è di nuovo aggiudicato il massimo punteggio sul vademecum di Bibenda

Alessandro Ceci: “Settembre è stato un mese molto favorevole per la maturazione delle uve per i vini aromatici. Ci aspettiamo sorprese positive per quanto riguarda i nostri vini anche nel 2015”
Cantine Ceci Otello Nerodilambrusco 1813
Otello NerodiLambrusco di Cantine Ceci aggiunge riconoscimenti prestigiosi al proprio carnet e si aggiudica i “5 grappoli” per il settimo anno consecutivo.

Il Lambrusco top dell’azienda di Torrile conferma infatti il massimo punteggio sul vademecum di Bibenda, “Vini e Ristoranti d’Italia 2015” con grandissima soddisfazione dei titolari Alessandro, Maria Teresa e Maria Paola Ceci, Chiara ed Elisa Maghenzani. Un nuovo eccellente traguardo per Otello, già pluripremiato in Italia e all’estero, che ogni anno conquista sempre più consumatori, incrementando il successo per l’azienda.
Ed anche la vendemmia 2014 è stata positiva per l’azienda parmense “Nonostante non si prospetti una grande annata in generale per il vino italiano – afferma l’enologo Alessandro Ceci – a causa delle condizioni climatiche non ottimali dell’estate appena trascorsa, settembre è stato un mese soleggiato molto favorevole per la maturazione delle uve per i vini aromatici come il nostro Otello NerodiLambrusco. La forte escursione termica ha favorito la concentrazione dei profumi e quindi ci aspettiamo sorprese positive per quanto riguarda i nostri vini anche nel 2015”.